La nostra storia

2018 OIC VEDELAGO

La famiglia Volpato ha iniziato ad occuparsi di costruzioni fin dai primi anni 60 facendosi conoscere ed apprezzare nel territorio come impresa artigianale, nel 1978 assume la denominazione di ERREVI.

Oggi l’ERREVI è un’impresa generale di costruzioni con committenza sia pubblica che privata operante nell’ambito del mercato delle costruzioni edili, civili, industriali, infrastrutturali e restauri di beni immobili sottoposti a tutela paesaggistica e culturale.

Grazie ai propri uffici tecnici, amministrativi e di progettazione, la società fornisce ai propri clienti un servizio di assistenza altamente qualificato capace di definire e realizzare le migliori scelte tecnico-progettuali necessarie alla qualificazione e personalizzazione del prodotto.

L’ERREVI si identifica nel mercato delle costruzioni per la gestione completa del processo produttivo, dall’acquisto dei terreni alla consegna degli immobili chiavi in mano sia in conto proprio che su committenza.

La società nel 2004 ha certificato il proprio sistema di gestione del processo produttivo secondo la norma UNI EN ISO 9001 per la progettazione, costruzione, manutenzione e restauro di edifici civili ed industriali e di beni tutelati in materia culturale ed ambientale.